Avete presente le fastidiose zanzare che nella notte, oltre a punzacchiarvi non vi fanno dormire perchè ronzano sempre nell'orecchio??? Bè ai giorni nostri c'è un semplice oggetto che vi potrà semplificare la vita. E soprattutto è un rimedio naturale contro insetti senza riempirsi i polmoni da insetticida che ormai sono inefficaci contro gli insetti.
Tipi di Zanzariere:
-
Fisse
La zanzariera fissa viene fornita su misura con rete in fibra, inox, in alluminio bianco e nero. Si fissa mediante attacchi a muro o utilizzando i magneti predisposti sugli angolari o scegliendo la versione con guarnizione perimetrale magnetica.
-
Avvolgenti laterali o verticali
E' un sistema di zanzariera ideale per porte e finestre a scorrimento laterale, unico nel suo genere in ITALIA e in EUROPA, caratterizzato da una guida inferiore mobile a scomparsa.
-
Plissè
Plissè è una zanzariera per portefinestre di frequente passaggio. L'assenza di barriera al pavimento agevola il transito. La semplicità di montaggio e smontaggio facilita una completa pulizia del vano e del prodotto. È realizzabile a un'anta, due ante con chiusura centrale, due ante a seguire, tre e quattro ante.
-
Zanzariere a pannelli scorrevoli
Zanzariera tradizionale adatta per finestre e porte finestre. Viene fornita su misura con rete in alluminio, ma può essere richiesta con rete in fibra.
E' disponibile nella versione scorrevole o a ghigliottina. E' possibile richiederla a due, tre o quattro ante, che scorrono su due o tre binari.